loader

SCRUB body MASSAGGE 60 min.

150,00 Euro
Un massaggio sensuale corpo a corpo eseguito su futon, ispirato al tradizionale massaggio Thai, questo trattamento viene eseguito con tutto il corpo, con movimenti delicati e avvolgenti. La persona che riceve il massaggio inizialmente sarà sdraiata in posizione prona, la massaggiatrice iniziera a massaggiare la schiena, le gambe e i glutei, con olio caldo , una volta terminato il massaggio nella posizione prona, la persona sarà fatta girare e il trattamento continuerà in posizione supina.
Musica soft, candele e incenso fanno da sfondo a questo massaggio che non trascura nessuna parte del corpo.Da ultimo si aggiunge lo scrub
Che cos’è lo scrub? E’ una leggera abrasione sup...erficiale che rimuove gli strati superficiali dell’epidermide. E’ un processo meccanico che serve per aumentare il turnover cellulare cioè per aiutare la riproduzione dell’epidermide e il rinnovamento dei tessuti.
Come si usa? massaggiando in modo leggero e circolare.
Quante volte fare lo scrub alla settimana?
Una perché se no la pelle si seccherebbe troppo.
A cosa serve? Lo scrub contribuisce a “pulire” la pelle’, infatti toglie le cellule morte. L’azione abrasiva impedisce la formazione di tappi cornei a livello delle ghiandole..
Perché va fatto lo scrub? Questo processo aiuta a mantenere l’epidermide più giovane e conferisce luminosità alla pelle .
E’ un peeling “light” meccanico e non chimico...
E più delicato, spesso all’interno contiene polvere di riso o avena.Qual´è il più adatto a te? Sulle pelli delicate e secche uso un tipo di scrub più leggero, su pelli grasse più aggressivo.
TRATTAMNTO STAGIONALE ESTIVO
KIT MONOUSO ...DOCCIA